IL MIO NOME E’ THOMAS
di Terence Hill con Terence Hill, Andy Luotto, Veronica Bitto, Guia Jelo, Francesca Beggio, Giuseppe Gandini, Renato Ansaldi (Italia, Spagna 2018)
Thomas parte dall’Italia per raggiungere il deserto nella zona di Almeria dove poter meditare sulle pagine del libro “Lettere dal deserto” di Carlo Carretto. Poco dopo la partenza sulla sua Harley Davidson aiuta una ragazza, Lucia, a fuggire da due tipi poco raccomandabili a cui lei ha sottratto del denaro. Anche Lucia ha per meta la Spagna dove dice di essere attesa da una zia scrittrice. Il viaggio, in cui non mancheranno occasioni per perdersi di vista per poi incontrarsi di nuovo, li spingerà a conoscersi e a comprendersi.
Quinta prova come regista di Terence Hill, il film sarà presentato dallo stesso autore e protagonista, che riceverà l’Angelo di Dominioni alla carriera.
Sabato 17 novembre, ore 16.30
L’ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL COMUNICA CHE PER IL FILM “IL MIO NOME E’ THOMAS” E’ NECESSARIO PROVVEDERE AL RITIRO DEL BIGLIETTO GRATUITO PRIMA DELLA PROIEZIONE PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL CITYPLEX POLITEAMA FINO AD ESAURIMENTO POSTI