Sostieni Popoli e Religioni – Terni Film Festival!

357

Da quindici anni il Terni Film Festival propone nove giornate di cinema, incontri, anteprime, musica, spettacolo e degustazioni in modo completamente gratuito. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” dice il Vangelo. Gratuitamente i volontari del festival si impegnano nell’organizzazione della kermesse e gratuitamente la offrono a chi partecipa. Nemmeno quest’anno, dunque, metteremo un biglietto di ingresso agli eventi: il sempre minore sostegno delle istituzioni, però, rende fondamentale il contributo di tutti quelli che amano il festival e vogliono che vada avanti. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno dalla raccolta di crowdfunding quest’anno il festival rilancia la sfida della sottoscrizione creando un vero “club di sostenitori” che prevede riconoscimenti e premi per chi effettuerà donazioni.Si può donare liberamente qualsiasi cifra: non sono previsti  limiti né minimi né massimi: anche pochi euro saranno fondamentali per l’organizzazione.

Si può effettuare una donazione tramite paypal, carta di credito oppure tramite bonifico bancario (iban IT12T0335901600100000067278) con causale “Offerta liberale Terni Film Festival 2020″.

GLI AMICI DEL TERNI FILM FESTIVAL

Donazioni da 20 euro

Il tuo nome sul sito del festival

Donazioni da 50 euro

Il tuo nome sul sito del festival e sul catalogo ufficiale “Adesso”

Donazioni da 100 euro

In aggiunta una copia del libro Tra cielo e terra. Cinema artisti e religione con interventi di  Krzysztof Zanussi, Dario Edoardo Viganò e Vincenzo Paglia e interviste a Franco Battiato, Angelo Branduardi, Enrico Brizzi, Fabio Bussotti, Liliana Cavani, Ascanio Celestini, Arnaldo Colasanti, Giobbe Covatta, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro D’Alatri, Corrado Guzzanti, Sabrina Impacciatore, Neri Marcoré, Giuliano Montaldo, Davide Rondoni, Francesco Salvi, Jerzy Stuhr, Carlo Verdone, Riccardo Leonelli, Nanni Moretti e Alice Rohrwacher.

Donazioni da 200 euro

Tutti i premi precedenti e in aggiunta la T-Shirt “Popoli e Religioni – Terni Film Festival”

Donazioni da 500 euro

Tutti i premi precedenti e in aggiunta un posto riservato in prima fila a tutte le proiezioni e una cena con uno degli ospiti a scelta.

Translate »